incidente tra scooter

Versilia, muore 27enne: accusa d'omicidio ad un fiorentino

L'incidente è accaduto nella località di Tonfano all'angolo tra via Versilia e via Leonardo da Vinci, Giorgio Sassanelli è però è deceduto

Marina di Pietrasanta (Lucca). Incidente mortale in Versilia dove un giovane di 27 anni ha perso la vita.
Il ragazzo si chiamava Giorgio Sasanelli, era di Lido di Camaiore ed è morto questa mattina intorno alle 4 dopo uno scontro sul suo scooter con un'altra moto.
L'incidente è accaduto nella località di Tonfano all'angolo tra via Versilia e via Leonardo da Vinci.
Giorgio Sassanelli è stato subito soccorso da un'ambulanza della Misericordia di Marina di Pietrasanta che a sirene spiegate l'ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia, dove però è deceduto.

Per l'accaduto un 16enne è stato denunciato dai carabinieri per omicidio stradale e guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti .
Il minorenne era alla guida di un ciclomotore, a bordo della quale si trovava anche una coetanea, che si è scontrato con lo scooter condotto dal 27enne.

Il 16enne è uno studente fiorentino in versilia per le vacanze: il ciclomotore tra l'altro stava attraversando un'area interdetta al traffico. Il minorenne è risultato positivo all'assunzione di cannabinoidi.
I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro.
Sono rimaste ferite anche le altre due persone coinvolte nell'incidente che sono state trasportate all'ospedale Versilia in codice giallo.

Categoria:

Regione: