Toscana Endurance Lifestyle

San Rossore, campionati italiani equestri under 14

Nel secondo round del Toscana Endurance Lifestyle di Pisa, conferma Ilaria Di Mitri per l'Umbria sul gradino più alto del podio nella prova sugli 82 chilometri

San Rossore Pisa. All'ippodromo di San Rossore si sono svolti i campionati italiani ippica endurance under 14.
La specialità degli sport equestri nei percorsi di campagna di varia lunghezza e su terreni di diversa natura, ha portato vittorie tutte al femminile sul traguardo dell'ippodromo.
Nel secondo round del Toscana Endurance Lifestyle di Pisa, conferma Ilaria Di Mitri per l'Umbria sul gradino più alto del podio nella prova sugli 82 chilometri, Rebecca Pintus per la Sardegna nella 59 chilometri e Martina Carotenuto per il Lazio nella gara sui 28 chilometri riservata ai debuttanti.
La tredicenne Ilaria Di Mitri, in sella a Egiziana, ha dettato legge sugli 82 chilometri conquistando il terzo tricolore consecutivo dopo quelli del 2015 a Viterbo e dello scorso anno a Pisa nella categoria dei 59 chilometri in sella ad Alish Kashmir.
Oggi in programma la giornata conclusiva: in programma tre prove sui 120 chilometri, di cui una riservata a junior e young riders e l'altra alle ladies, e una sugli 81 chilometri.

Categoria:

Regione: