eroi di carta

Lucca Comics, il fumetto diventa realtà

Dopo il successo del 2016, la più grande manifestazione europea sul fumetto e i mondi fantastici di libri, giochi e film torna con mostre, panel e spettacoli

Lucca. Torna in Toscana l'annuale mostra dedicata al fumetto.
Giunta alla sua cinquantunesima edizione, si apre dall'1 al 5 Novembre Lucca Comics, l'evento europeo più grosso dedicato al fumetto.

Eroi di carta, di pixel e di cellulosa, ma soprattutto gli eroi in carne ed ossa che ogni anno si riuniscono per celebrare e vivere mondi di fantasia: a loro è dedicata la 51esima edizione di Lucca Comics and Games, in programma dal 1 al 5 novembre 2017.

Dopo il successo del 2016 (con circa 800mila presenze totali e 271mila i biglietti venduti), la più grande manifestazione europea sul fumetto e i mondi fantastici di libri, giochi e film torna con mostre, panel, spettacoli e oltre 600 ospiti.

A partire da Robert Kirkman, creatore di 'The Walking Dead', che arriva per la prima volta in Italia per l'anteprima del tv movie 'The Walking Dead: The Journey So Far' e per incontri con i fan del suo celebre fumetto.

Sempre dagli Stati Uniti approda la vincitrice dell'Eisner Award Raina Telgemeier, protagonista di una delle mostre inaugurate il 14 ottobre.

Categoria: