babbi, biglie e wifi

Matteo Renzi al mare in Toscana, "Pensieri d'invecchiamento mattutino"

L'unica cosa per cui si è salvato il nostro Fonzie nazionale, è stata per l'imitazione di Crozza che ha allietato il "Popolo delle Meraviglie" del comico genovese

Castiglione della Pescaia (Grosseto). L'ex premier usa ormai i social per lanciare le banalità dei suoi messaggi.
"Mattinata meravigliosa sul mare dopo che ha piovuto", scrive il segretario del Pd, Matteo Renzi.
Come un bambino delle elementari che impara a postare commenti e fotografie, mette sui social network le immagini del litorale toscano, precisamente Castiglione della Pescaia.
Ha trascorso alcuni giorni di vacanza in Maremma l'ex Sindaco di Firenze e vuole comunicare i suoi sentimenti davanti all'Italia che ha mandato in declino distruggendo completamente ogni ricordo di sinistra.
L'unica cosa per cui si è salvato il nostro Fonzie nazionale, è stata per l'imitazione di Crozza che ha allietato il "Popolo delle Meraviglie" del comico genovese.
"Il mare delle località italiane è meraviglioso, il nostro è veramente un paese impressionante e fantastico" scrive su tweet impostando un video, poi, dulcis in fundo, ci lascia con una riflessione di quelle che se qualcuno aveva dei dubbi su dov'è naufragata l'ideologia dei grandi della sinistra, può ora dire che è sepolta sotto cumuli di sabbia, come le rovine dei templi d'Egitto.
"Da padre uno si domanda: ma quand'è il momento preciso in cui sei passato dal 'babbo si fa la pista sulla spiaggia per giocare a biglie?', al 'babbo mi fai da ponte con il router che non c'e' il wifi?' Pensieri di invecchiamento mattutino...".
Che oratoria politica e immagine istituzionale il figlio dell'indagato per traffico d'influenze Tiziano Renzi.

Categoria: