oroscopo settimanale

Influenze astrologiche dal 9 al 15 Luglio

Mercurio in Leone porta il potenziale di buone notizie di crescita e di prosperità, soprattutto per coloro che sono aperti ad allargare la propria consapevolezza

Luna piena il 9 Luglio in Capricorno. Momento eccellente per concentrarsi sul compimento e l'impostazione di obiettivi importanti che alla fine porterà soddisfazione.
Mercurio in Leone porta il potenziale di buone notizie di crescita e di prosperità, soprattutto per coloro che sono aperti ad allargare la propria consapevolezza. Mercurio porta notizie e discorsi, Giove porta ricchezza e prosperità, Mercurio sestile Giove dal 14 al 17 Luglio ci dice che il denaro scorre dove la nostra attenzione va. Può essere un momento vantaggioso chiedere un lavoro o un prestito.

ARIETE
Certamente c'è un profumo di trasformazione nell'aria, soprattutto nel tuo lavoro o nella tua vita. Questo è un buon momento per promuovere le tue abilità e affermarsi nel mondo più ampio. Le cose non devono continuare come sono state. Se non sei felice delle cose, adesso è il momento di fare qualcosa.

TORO
La Luna piena il 9 Luglio ha portato alla tua consapevolezza tutte le credenze che ti tengono indietro. Forse è il senso di non essere abbastanza buono, o che il mondo sia un luogo crudele, o di essere sfortunato. Il tuo compito ora è quello di rendersi conto di una storia negativa che ti stai dicendo, cercare le prove contrarie che spezzeranno la credenza, lasciando liberi di passare a cose più grandi e migliori.

GEMELLI
La Luna piena il 9 Luglio ha segnato un momento di trasformazione nella tua vita materiale. Questo è un buon momento per eliminare ciò che non è più necessario e creare un campo di gioco più equo nei tuoi rapporti in cui si tratta di denaro. In primo luogo, però, è necessario essere chiaro su ciò che vale la pena e cosa invece deve essere liberato: non perdere tempo ed energie per combattere per una causa persa.

CANCRO
Qui abbiamo un'altra settimana in cui sarà difficile mantenere il coperchio sulle cose, come la luna piena si oppone al Sole e Marte nel tuo segno e cade nel segno opposto con il potente Plutone. L'assertività è fondamentale, soprattutto se qualcuno non ha giocato con te. Attualmente sei benedetto con un livello di fiducia, di passione e di energia che potrebbero aiutarti a muovere le montagne, quindi assicurati che siano le montagne che desideri effettivamente muovere. Scegli le tue battaglie con saggezza.

LEONE
La Luna piena del 9 Luglio cade nella tua zona di lavoro e salute. Se non hai avuto tempo sufficiente per riposare e andare dentro di te, potrebbero esserci disagio, problemi di salute o drammi di lavoro. Le emozioni come la rabbia o la tristezza, sono anche segni che bisogna prestare attenzione alle necessità interiori. Necessario prendersi cura delle proprie esigenze e lasciare che gli altri risolvano i propri problemi.

VERGINE
La Luna piena del 9 Luglio ti mette davanti alla storia che ti dici di chi sei e di qual'è il tuo posto nel mondo, il tuo potere creativo verrà messo a fuoco. Forse ti stai rendendo conto che sei più potente di quanto pensavi in precedenza. Ciò che accade con amici, conoscenti, gruppi o organizzazioni, può contenere un messaggio importante, pertanto ascolta e guarda attentamente. Qualunque cosa succeda, ricordati di essere più grande di qualsiasi cosa in cui la vita ti butta.

BILANCIA
Siete invitati a fare un grande passo avanti, raggiungere qualcosa, afferrare il successo o abbracciare un'opportunità. Devi credere in te stesso, e non puoi farlo se combatti con te stesso, quindi la sfida della Luna piena di questa settimana è accettarti come sei -demoni, verruche e tutto- e raccogliere tutte le parti più disparate di te stesso, iniziando a marciare con fiducia verso l'obiettivo che ti sei scelto.

SCORPIONE
Ancora una volta c'è uno scontro tra il tuo ottimismo per una situazione migliore e pensieri e convinzioni di sabotaggio meno consapevoli. La buona notizia è che la Luna piena questa settimana suggerisce che questo è il punto in cui le cose cominciano a cambiare. Si potrebbe avere la possibilità di diventare più consapevoli di una credenza che dice che non è possibile raggiungere il tuo sogno impossibile: con un piccolo impulso e determinazione puoi liberarti da una situazione limitata.

SAGITTARIO
La Luna piena il 9 luglio è nella tua zona monetaria: focus su ciò che puoi fare piuttosto che su quello che è sbagliato. Opportunità ideale per lasciare che le cose vadano a creare spazio per nuove cose o liberarsi da uno stato di schiavitù, sia finanziario che emotivo. La gelosia e la manipolazione sono alcuni modi per mantenerci in schiavitù, la buona notizia è che la Luna piena porterà risoluzione e chiarezza alla situazione: sii pronto a lasciar andare.

CAPRICORNO
La Luna piena cade nel tuo segno il 9 Luglio e questa volta ci si dovrebbe aspettare un piccolo dramma. Cerca di non prendere decisioni che portano ad eruzione cutanee! Sarà difficile pensare o agire razionalmente durante questa Luna Piena e potresti fare scelte impulsive di cui più tardi ti puoi pentire. Attendi che la polvere si posi e ricordati che tutto ciò che sta succedendo è un'opportunità per farti diventare più potente.

ACQUARIO
Sensazioni intense che sbocciano dalla tua mente cosciente potrebbero emergere durante la Luna piena del 9 Luglio. Potresti sentire che qualcosa non è giusto, sentirti a disagio e distrarti per sfuggire alla sottile sensazione che non va tutto bene. Se il tuo corpo comincia a mostrare segni che qualcosa non è giusto, potrai beneficiare di sbirciare nella tua profondità interiore per determinare ciò che è alla radice di qualsiasi malessere - fisico o mentale. Occasione per liberare qualcosa dal passato o per chiudere una porta in modo da poter andare più avanti.

PESCI
Sotto la Luna piena di questa settimana, si potrebbe sperimentare conflitto tra ciò che si desidera e che cosa si sente di poter fare. Tuttavia, hai più di quello che potresti realizzare, ed è importante che, pur onorando i desideri degli altri, onorerai anche il tuo. Potrebbe essere necessario riconoscere che alcune battaglie non vale la pena di combatterle e ciò che è più importante è che tu possa essere fedele a te stesso: ora è il momento d'iniziare a creare la tela della tua vita.