oroscopo della settimana

Mercurio e Marte congiunti: gli affari si realizzano

Non prendere le situazioni che incrementano l'economia con troppa fiducia o posizioni rigide, buone le occasioni per sottoscrivere contratti e piani di investimento a lungo termine

Marte in Cancro che è quadrato a Giove in Bilancia, ci dice di non prendere le situazioni che incrementano l'economia con troppa fiducia o posizioni rigide, il trigono con Nettuno in Pesci ci dà invece fiducia nelle pratiche spirituali.
Mercurio in Cancro, quadrato a Giove pone attenzione sul senso di sicurezza negli affari, ma c'indica buone occasioni per aumenti di stipendio, intraprendere un nuovo business o sottoscrivere contratti vincolanti per piani di investimento e di pagamento a lungo termine.
Mercurio trigono a Nettuno porta conoscenze intuitive, mentre congiunto a Marte, permette di mettere insieme parole e atti: momento eccellente per convincere gli altri motivati ​​attraverso il discorso.Il primo quarto di luna in Bilancia il 1 luglio ci incoraggia ad armonizzare con i nostri partner e gli amici.

ARIETE
Il passato ha solo una presa su di noi, se lo concediamo, questa volta sarebbe sano e saggio lasciare andare quanti più bagagli possibile, sia che si tratti di un disordine fisico o di un dolore emotivo.

TORO
Puoi decidere di smettere di protestare e scegliere di concentrarti sulla gratitudine, di prendere un inventario di tutto quello a cui devi essere grato alla fine di ogni giorno.

GEMELLI
C'è poco che non può essere accompagnato con entusiasmo, quindi se c'è qualcosa a cui ti senti appassionato, adesso è il momento di iniziare. "Scusate ma il ferro è caldo" è il messaggio di questa settimana.

CANCRO
Cerca di liberarti da qualsiasi radice e spingiti fuori della tua zona di comfort questa settimana. Questo vale in particolare per la tua vita personale. Cosa vuoi? Tutti gli occhi sono probabilmente concentrati su di te ora e la gente aspetta di vedere cosa farai dopo.

LEONE
Essere pronti a lasciare andare determinate cose, astenersi dal prendere decisioni importanti e impegnarsi in totale onestà e trasparenza in tutti i tuoi rapporti, è l'obiettivo di questa settimana.

VERGINE
Contempla ciò che vuoi che il tuo futuro assomigli, e poi fai un collage della tua visione. E'solo quando prendiamo seriamente a cuore qualcosa, scrivendolo o compilando immagini visive, che l'universo si siede e prende nota.

BILANCIA
Grande opportunità per fare cambiamenti e per fare qualcosa di nuovo. Forse iniziare un nuovo capitolo nella tua vita professionale.

SCORPIONE
Non è certamente il momento di rimanere a casa, quindi assicurati di uscire nel mondo perché la tua percezione sulla vita potrebbe cambiare positivamente.

SAGITTARIO
Questa è una settimana ideale per valutare tutto - dai rapporti al lavoro fino proprio ai tuoi beni - e decidere cosa ha servito il suo scopo, valuta ciò che è degno del tuo tempo e dell'impiego della tua energia e valuta se c'è bisogno d'apportare determinate modifiche.

CAPRICORNO
Questa settimana c'è una possibilità di scoperta soprattutto se sei disposto a comunicare. Non molto può accadere se le porte della comunicazione sono chiuse, ma con la volontà di sentire l'altra persona e il desiderio di esprimere i propri sentimenti con onestà (ma non con rabbia), si può fare molto progressi.

ACQUARIO
Questa settimana di giugno si presta bene a rilasciare abitudini negative e sostituirle con scelte di miglioramento della vita. Il tuo lavoro e la vita quotidiana sono favoriti in questo momento, specialmente se si è disposti a apportare modifiche, ma tieni a mente che il tuo entusiasmo o l'energia potrebbe esaurirsi se la cosa in questione non è giusta per te.

PESCI
Duemila anni di indottrinamento religioso ci hanno portati a credere che il cammino della sofferenza sia più giusto del percorso di gioia. Questo potrebbe essere un momento nella tua vita che si comincia a sfidare questa nozione, e non importa quanto sia grande la tua vita, è giusto concludere che c'è sempre spazio per migliorare.