FIORENTINA WOMEN'S

Firenze, la squadra femminile vicino allo scudetto

Principalmente dobbiamo pensare a noi stesse, andremo a Cuneo per cercare di fare i 3 punti e poi magari, ci vedremo tutti al “Franchi” per festeggiare insieme

Firenze. Sempre più vicine allo scudetto le ragazze Viola, ma questo non le ferma dall'essere in campo con determinazione ed energia. Sono quattro i punti che matematicamente mancano per festeggiare, ma se sabato prossimo accade che le nostre vincano con il Cuneo e le ragazze del Verona minimo pareggino con la squadra lombarda, lo scudetto sarebbe nostro.
Così dice l'attaccante della Fiorentina Patrizia Caccamo: “Non sarebbe male, ma principalmente dobbiamo pensare a noi stesse: ogni partita è importante, col traguardo che si avvicina si vede che siamo un po' più nervose, ma andremo a Cuneo per cercare di fare i 3 punti e poi magari, ci vedremo tutti al “Franchi” per festeggiare insieme”. Si, perché, continua, “penso che lo scudetto valga per la città intera: la Fiorentina è una sola, i colori sono questi ed il giglio è questo, quindi spero che la gente capisca che anche noi facciamo i nostri sacrifici e scendiamo in campo per un unico obiettivo”.
Come dire, signori, siamo allo stesso pari, anzi, le donne sono già un pochino più in la.

Categoria: